Ci sono molte ragioni, e al contempo nessuna, che determinano la viralità di un video. Non che la viralità sia difficile da spiegare, ma non basta applicare scientificamente ciò che crediamo di imparare dai casi di successo. Casi che, in ambito aziendale, vedono il lancio una campagna capace di portare a un aumento esponenziale delle vendite.



468x60_wellness_new.gif

Come nel caso della Dove, che con “Dove Real Beauty Scketches”, promossa con il tag #wearebeautiful, ha ottenuto qualcosa come 115 milioni di visite e più di 5 milioni di condivisioni.  Solo il primo mese. Il messaggio? Semplice ma stupefacente allo stesso tempo: ogni donna è più bella di quanto non creda. Se non l’avete mai visto, godetevelo. Ne vale la pena.


Il criminologo Meluzzi ospite a Portofinoincontraautori

Il criminologo Meluzzi ospite a Portofinoincontraautori

“Il se e il ma delle investigazioni” di Fabio Federici e Alessandro Meluzzi; “La luce dell'impero” d[...]
La moda estate 2018? E' in stile...Speziato

La moda estate 2018? E' in stile...Speziato

Paola non lascia nulla al caso. Anche la fragranza diffusa all'interno della sua boutique è accurata[...]
A Portofino la ricerca può contare su veri "amici"

A Portofino la ricerca può contare su veri "amici"

Sarà lo storico Carillon di Paraggi a ospitare, quest'anno, l'ormai tradizionale serata per la ricer[...]
Mezza Maratona di Chiavari, al via la quarta edizione

Mezza Maratona di Chiavari, al via la quarta edizione

Ancora poche ore dividono Chiavari dalla quarta edizione della Mezza Maratona, prevista Sabato 1[...]
Santa Magazine, online il numero 7

Santa Magazine, online il numero 7

Un lungo viaggio dal passato al presente. Dal circuito del Tigullio, dove nacque il mito di Tazi[...]
Funghi, anima selvatica di Liguria

Funghi, anima selvatica di Liguria

La cucina ligure è una cucina discreta, quasi esoterica, in cui gli ingredienti che decidono i sapor[...]

santa magazine

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti via e-mail:



 

clum

verabanner