Eventi,  Food&Wine

Cibo, musica, eleganza. Ecco l’edizione 2016 di Red Carpet

bannerpromo

E’ finita l’attesa! La serata del tappeto rosso più famoso di Liguria sta per tornare con le originali proposte culinarie firmate dai migliori chef della Riviera. La data è quella di Giovedì 25 agosto con inizio alle 19.30, la città – ovviamente – quella di Rapallo, pronta a trasformarsi nell’elegante quinta di un evento che coinvolgerà 41 fra ristoranti, bar, pasticcerie e gelaterie del centro e del Lungomare. Diverse migliaia i partecipanti attesi a questa grande cena sotto le stelle, impreziosita dal tappeto rosso lungo 2 chilometri e dai tavoli allestiti con tovagliati in fiandra, stoviglie in ceramica, calici, posateria, lumi e candele.

local_food_2

Ogni partecipante accoglierà gli ospiti con un piatto o un dolce il cui nome trae ispirazione dal mondo della Musica. Che, dal canto suo, sarà protagonista della serata con 4 iniziative disseminate nelle vie della città: dal tributo a “The Great Ladies” in Piazza Venezia a quello a Zucchero sul Lungomare Vittorio Veneto, fino alla disco in open air in zona castello e al concerto di Elisa Ventura alle Nagge. E per i più piccoli, l’Asilo il Pippi organizza un baby drive-in Piazza da Vigo con la proiezione, alle 21.00, del cartoon Inside Out. E al Chiosco della Musica? Qui l’appuntamento è alle 20.45 con la spettacolare finale dello stage di danza africana del gruppo francese “La Gazelle Mandiak”.

Red Carpet è organizzato da Civ e Ascom Rapallo con il contributo e la collaborazione di Comune di Rapallo, Camera di Commercio di Genova, A.n.a.ci.i, Reale Group, La casa e il Mare Tappezzerie, Caffè Musetti, Arboricoltura Fenelli.

Per maggiori informazioni: www.rapallodamare.it

Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo:

truccodachef