Eventi,  Gala

A Portofino il Natale si colora di rosso

Questo è un invito speciale. E lo è ancora di più perché nel 2018, a causa dei noti eventi meteo-marini, la tradizionale cena natalizia dell’associazione Amici di Portofino Onlus non ha potuto avere luogo. Quest’anno la tradizione sarà riproposta con gioia e colorata di… Rosso, quindi incastonata in una splendida location gastronomica di Portofino, il ristorante Strainer.

Quella che non cambia è la finalità: il “Christmas in Red” a Portofino consentirà infatti di raccogliere fondi da destinare come sempre all’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Ottima musica e una lotteria a sorpresa, oltre agli straordinari piatti di uno dei ristoranti più famosi della nostra regione, renderanno la serata un ricordo speciale da portare sempre con sé.

Ma c’è un ma. Come sempre, per rendere possibile tutto questo, l’associazione chiede l’aiuto di soci e simpatizzanti.

Perché l’evento venga confermato è necessario raggiungere 90 partecipanti entro l’8 dicembre.
Prenotarsi è semplice, basta contattare l’associazione al numero 389 21 17 159 ed effettuare un versamento di 60 € per i soci e di 70 € per i non soci (prezzo per persona) sul c/c IT33W0333232100000002810080 ( Banca Passadore – Portofino CODICE SWIFT/BIC: PASBITGG).

Per ogni bonifico non dimenticatevi di indicare Nome – Cognome – e/o Ragione Sociale – Indirizzo e causale del versamento (cena di beneficenza).