Eventi

Il #CenacoloArtom approda a Portofino

Nel Gotha italiano una chiamata al #cenacolo di Arturo Artom è uno di quel genere di inviti che non si declina per nulla al mondo. Oltre 200 incontri con personalità provenienti dall’arte, dal design, dall’imprenditoria e dallo spettacolo sono infatti un curriculum che parla da sé.

In un’estate tutt’altro che semplice per il Tigullio, i riflettori del #cenacolo si spostano ora, quasi per un movimento naturale dell’asse, a Portofino, nella Piazzetta dove il jet set italiano e internazionale ama da sempre fare sfoggio di sé, concedersi a fotografi e offrire materiale ai propri social media manager.

Proprio in Piazzetta Arturo Artom incontrerà sabato 18 luglio Carlo Cottarelli, già direttore del dipartimento Affari fiscali del Fondo Monetario Internazionale e già commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica.

“La prima parte della serata – annuncia l’organizzazione – si concentrerà sulla storia personale del Prof. Cottarelli. Seguirà poi un forte approfondimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il Paese dovrà affrontare in autunno”.

Appuntamento alle 19.30.