TUTTO QUELLO CHE VORRESTI SAPERE

Cosa fa Made in Tigullio?

Made in Tigullio pianifica la presenza e la comunicazione delle imprese partner sul web, individuando obiettivi, target e strumenti idonei a perseguire i propri fini. Analizzando rischi e opportunità di ogni strategia. Realizzando siti web altamente personalizzati, con un’originale design “slim”, diversificato da “mode” non sempre attente alla percezione che l’utente ha dello schermo; affiancando le imprese clienti sui social networks (facebook, twitter etc.); diventando loro consulente nel settore e-commerce. Oltre a ciò, Made in Tigullio racconta, attraverso il suo blog, le imprese del territorio, sviluppando a loro favore anche servizi di article marketing che si pongono un duplice obiettivo:

  • incrementare le visite al sito web o ai profili “social” delle imprese clienti
  • aumentare la visibilità e la reputazione del marchio

Made in Tigullio realizza siti e campagne di marketing solo per la Piccola e Media Impresa?

No, anche per giornalisti,scrittori, bloggers, artisti, creativi di diversa estrazione, liberi professionisti. Crea e gestisce blog insieme a loro, supportandoli nell’organizzazione e diffusione dei contenuti e nella monetizzazione del traffico. Made in Tigullio si rivolge a chiunque abbia idee da comunicare e voglia farlo nel miglior modo possibile.

ABOUT ME


Gian Maria Bavestrello, web designer e web marketer di Santa Margherita Ligure,
 già laureato in filosofia, già giornalista pubblicista, già responsabile delle relazioni coi media in enti pubblici. Ho creato Made in Tigullio per coniugare tutto ciò che nella mia vita sembrava non incrociarsi: il risultato è una piccola ma feconda web agency che unisce web design, marketing tradizionale, blog & social media marketing con approccio g-local allo scopo di supportare tutti coloro che hanno sogni, obiettivi, progetti. E che vogliono realizzarli nel rispetto degli altri e in armonia col territorio in cui vivono.