Ci sono molte ragioni, e al contempo nessuna, che determinano la viralità di un video. Non che la viralità sia difficile da spiegare, ma non basta applicare scientificamente ciò che crediamo di imparare dai casi di successo. Casi che, in ambito aziendale, vedono il lancio una campagna capace di portare a un aumento esponenziale delle vendite.



468x60_wellness_new.gif

Come nel caso della Dove, che con “Dove Real Beauty Scketches”, promossa con il tag #wearebeautiful, ha ottenuto qualcosa come 115 milioni di visite e più di 5 milioni di condivisioni.  Solo il primo mese. Il messaggio? Semplice ma stupefacente allo stesso tempo: ogni donna è più bella di quanto non creda. Se non l’avete mai visto, godetevelo. Ne vale la pena.


DOP e IGP fanno numeri da capogiro, ma il pesto rimane al palo

DOP e IGP fanno numeri da capogiro, ma il pesto rimane al palo

E’ uscito nei giorni scorsi il quindicesimo rapporto Ismea-Qualivita sulle produzioni agro-alimentar[...]
E' qui la festa: il Tigullio che brinda al 2018

E' qui la festa: il Tigullio che brinda al 2018

La notizia è che, dopo 17 anni, ritorna il capodanno nella “piazzetta” più famosa d'Italia: a Portof[...]
Santa Magazine, ecco il numero 6

Santa Magazine, ecco il numero 6

56 pagine in carta patinata dove si parla di Santa Margherita Ligure e della Riviera, in italiano e [...]
I "risseu" del Tigullio visti dal cielo

I "risseu" del Tigullio visti dal cielo

La tesi più accreditata li vuole ispirati dai mosaici greco-romani che i mercanti genovesi ammiravan[...]
Olio extra-vergine, un 2017 ad alta qualità

Olio extra-vergine, un 2017 ad alta qualità

Fragrante e fruttato, con un retrogusto di pinolo o di carciofo crudo. Ideale per insalate, bruschet[...]
10 km di Chiavari, via al countdown

10 km di Chiavari, via al countdown

Vi siete divertiti durante la Mezza Maratona di Chiavari di quest'estate? Se la risposta è sì, abbia[...]

santa magazine

Categorie

Ricevi gli aggiornamenti via e-mail:



 

clum

verabanner