Media partner tigullioDevi organizzare un evento nel Tigullio e cerchi un Media Partner capace di gestire la tua comunicazione a 360 gradi, sfruttando sia i canali dei new media che quelli tradizionali?

Made in Tigullio è il partner ideale per dare slancio alle tue iniziative, siano essi workshop, mostre, eventi, manifestazioni sportive, seminari etc.

Di seguito i servizi che in autonomia o in collaborazione con altri professionisti del settore siamo pronti a offrirti per supportare in modo concreto e attivo il tuo progetto:

Creazione di un sito web dedicato o di un minisito in formato di sotto-dominio ( Es. http://ilmioevento.madeintigullio.it), comprensivo di informazioni, contatti, link ospitalità, area sponsor, privacy e cookie policy.

Creazione di banner di reindirizzamento da tutte le pagine di madeintigullio.it

Creazione di uno o più blog post (articoli promozionali) dedicati su madeintigullio.it, condivisi su social network e siti di social bookmarking.

Creazione e gestione dell’evento su Facebook attraverso la pagina facebook.com/madeintigullio  o pagina proprietaria con aggiornamenti costanti.

Creazione di inserzioni altamente profilate per età, provenienza e interessi su Facebook, sia reindirizzamento al sito che di promozione del blog post e della partecipazione all’evento.

Gestione, in sinergia con studio grafico professionale, di tutta l’immagine coordinata con creazione e distribuzione di materiale a stampa (brochure, volantini, locandine, manifesti, banner in PVC etc.) e merchandising (penne, t-shirt, gadget etc.)

Gestione del post-evento con pubblicazione sul minisito della fotogallery o di altri contenuti multimediali (e contestuale possibilità di richiedere un servizio fotografico o video nel corso dell’iniziativa!)

Parlami dei tuoi progetti e richiedimi le informazioni che desideri.

Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Il tuo messaggio

Ho letto la privacy policy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003